Buongiorno!
Banner




Ricordate!
"L'uomo è nato per vivere, non per prepararsi a vivere" - Boris Pasternak
Archivio
Categorie
Statistiche blog

... ma non dimentico le 398.200 visite raccolte sull'ormai defunta piattaforma Splinder da settembre 2007 a gennaio 2011! Un grazie a tutti i visitatori! :-)

postheadericon FUORI DALL’INCUBO!!!!

Colomba e libertà
Arriva un momento nella vita

in cui non rimane altro da fare

che percorrere la propria strada fino in fondo.

Quello è il momento d'inseguire i propri sogni,

quello è il momento di prendere il largo,

forti delle proprie convinzioni.

(Sergio Bambarén)

Per voi, cari amici di web, soprattutto per chi è a conoscenza del momento che STAVO passando… da ieri, venerdì 4 Aprile 2008, una data che rimarrà indelebile nella mia memoria, sono fuori da quell’angosciosa situazione!!! Ora mi aspetta un periodo lungo e difficile, ma molto più sereno e con più tempo, anche per voi e i vostri blog… Peccato che, al momento, non abbia la connessione internet :-(  Sto aspettando la chiavetta Vodafone, sperando che funzioni e che si sbrighino! Ora sono in un internet point. Avevo pensato nel frattempo di connettermi usando il cellulare come modem, ma qualcosa non funziona… Così, scusate la latitanza in questi giorni…
Vi abbraccio tutti e… vi esorto a fare, ognuno con le proprie possibilità, della vostra vita un capovaloro! Potete farlo! Non vi arrendete, non abbandonate i vostri sogni se davvero sono per voi importanti e se avete anche solo un possibilità di realizzarli! Combattete!!! ;-)
A presto…
Wolfghost

96 Commenti a “FUORI DALL’INCUBO!!!!”

  • Con imbarazzo confesso di non conoscere l’angosciosa situazione a cui ti riferisci… però sono lieta che tu abbia fatto il grande salto… e che a manifestare l’uscita dal tunnel abbia usato queste splendide parole…
    Con affetto
    Aicha
    Ps. Grazie di cuore per l’augurio che hai inoltrato a tutti noi!

  • un abbraccio e sono felice per te. irene

  • x Aicha: Grazie cara… tu non mi vedi ma… ho gli occhi lucidi quando rileggo questo post, sai? :) Pensa che questa data cade pochi giorni dopo il mio onomastico e pochi altri prima del mio compleanno! ;)
    A volte mi guardo indietro e penso a quando, più di una volta, sono stato tentato di abbandonare quel salto del quale parli. Sono stato anche fortunato in fondo… certe volte non si ha scelta.
    Ricordo che tempo fa ero convinto che nella vita ci fossero cose che devono essere fatte e che, se non le facciamo, prima o poi qualcosa o qualcuno ci costringerà a farle.
    La mia, in fondo, è stata una di queste.
    Un abbraccio.

    x Irene: grazie anche a te! :) Ricambio l’abbraccio!

  • se dici che ti aspetta un periodo lungo e difficile, ma ugualmente sereno, spero che prevalga l’ultimo… :)

    Un abbraccio

  • Ciao Wolf, intanto mi preme augurarti ogni bene, e sai cosa voglio dire…Uno con la tua personalità e spiritualità sa come fare per uscire dalle situazioni difficili, anche se rimangono tracce indelebili come tu dici è la Vita quella con la “V” maiuscola che dobbiamo avere in pregio, lo sai vero ?, al resto il tempo pone rimedio; non mi rimane che riformularti una miriade di soddisfazioni.taoista

  • Non potevo leggere post più bello di questo.
    Ti abbraccio forte.
    A presto

    dora

  • Ciao Wolf, devo dirti che aspettavo questo tuo momento, questa tua “comunicazione”, anche se non sapevo se sarebbe avvenuta e in quali termini.
    Sono veramente felice per te anche se il “calvario” non è finito, ma come dici tu oggi hai la serenità conquistata.
    Anche io ho passato un periodo molto doloroso e difficile, ma ora sto bene.
    Certo la strada da quel punto di vista è ancora in salita, ma il tempo e il contatto con me stessa mi hanno aiutata a non proiettare fuori da me il dolore, ma a “viverlo”.
    Spero di vederti presto da me, sempre se ti farà piacere. Dico io stessa che i miei post sono un poco…come dire….troppo….non so, non mi viene la parola.
    Comunque io verrò da te. :)
    Un sincero abbraccio e Auguri….

  • Un abbraccio Wolf, qualsiasi situazione stia affrontando mi pare che lo stia facendo con consapevolezza e con la giusta carica.
    A presto.

  • Qualunque sia la situazione che ti ha attraversato, dalle tue parole si intuisce che non ti ha ‘trapassato’ ma aiutato a fare, volente o nolente, un grande balzo. Ti auguro davvero di raggiungerne una vera consapevolezza, al fine che diventi per te un’autentica ‘benedizione’.
    Un abbraccio.
    Mark.

  • utente anonimo:

    SURSUM CORDA! A tutto c’è rimedio.
    Ciao
    Fer/

  • utente anonimo:

    Proseguo nel dirti che il tuo pellegrinaggio…comporta anche questo.
    C’è di buono che tutto prima o poi passa, basta reagire, ma questo tu lo sai già, allora mettilo in pratica. perchè come puoi vedere hai molti amici, non solo qui.
    Fer/
    Fer/

  • Sono contenta per te.Ti auguro tanta serenità nella tua nuova vita.Torna presto.Ti abbraccio.

  • ….dolce fratello lupo ne sono contenta…bambaren ed i sogni…li adoeo…auguro davvero anche a te…una vita davvero ricca e carica di meraviglia…è davvero quello che meriti…salutami il tuo mare…una carezza alla tua anima….ciao giogiò

  • Come te anche per me questo periodo rappresenta un momento di scelte…
    Ci vuole coraggio…forza…ma certe decisioni vanno prese…
    Son felice per te…spero che ritroverai il tuo equilibrio…io ci sto lavorando…
    Leggerti così mi ha emozionata…davvero…
    Un bacio
    LeAAA

  • Un ululato di liberazione…vista la foto postata ;)
    Quello che diviene un’esigenza per la nostra anima si può rimandare per esigenze serie, ma non possiamo rinunciare a vivere prima del tempo. Ad essere pienamente noi stessi.
    Qualsiasi siano le difficoltà che dovrai affrontare, e, senza dubbio, ce ne saranno come ogni qualvolta in cui si sceglie nella vita, tutto avrà un senso e, quindi, ci sarà la forza per affrontarle.
    La connessione è l’ultimo dei problemi. Saremo qui a seguire il tuo volo pur nelle difficoltà.
    In bocca al lupo, lupo….Un abbraccio.
    paola

  • grazie spero davvero che possa essere cois un giorno…..sono felice per te davvero un bacio

    More eComments

  • Avevo intuito che ci fosse qualcosa che non andava perché ti vedevo sempre meno da me. Non so cosa sia accaduto, sono però contento che si sia risolto. Un in bocca al lupo, a presto!

  • Ciao Wolf ,non so che quali grandi passi hai dovuto compiere e quali pesanti portoni varcare ma l’importante è che tu ora sia finalmente libero, libero dentro e fuori. Un augurio di tutto cuore. :)

  • ignoro gli eventi di cui parli ma noto l’uso che hai fatto di aggettivi totalmente contrastanti fra loro (difficile/sereno) per parlare del tempo che verrà.
    suppongo che quel che hai passato, rispetto al lungo e difficileeppur serenoche ti aspetta, è stato il più duro da superare ma ce l’hai fatta.

    sono contenta per te, grazie per le belle parole che spendi ogni volta per gli amici, e l’augurio che ci hai fatto valga anche per te!

    a presto! :)

  • Sono proprio felice per te! non so cosa attendevi… ma forse è arrivata anche prima di quanto pensassi… Sono certa che ci hai messo tanto di tuo… per uscire da questa angosciosa situazione… ti va il merito… continua i tuoi sogni e grazie di cuore per l’augurio rivolto a noi!
    Un abbraccio grande…..

    Fly

  • Un sorriso e un augurio speciale per la tua nuova vita…:-)*

  • Ti auguro ogni bene per la tua nuova vita…..che anche un pò la mia in questo momento……un dolce giorno…….un abbraccione…AnnA…

  • BELLISSIMO LEGGERE QUESTO POST!!
    SONO PROPRIO CONTENTA… E PER LA CONNESSIONE INTERNET, DIREI CHE è UN PROBLEMA MOLTO PIù FACILMENTE RISOLVIBILE!!
    IN BOCCA AL LUPO CARISSIMO WOLF, TI HO PENSATO TANTO, ANCHE SE NON HO SCRITTO NESSUNO COMMENTO ULTIMAMENTE!!
    TI ABBRACCIO
    VIV

  • x Gio’: a presto… speriamo! Continuo ad avere problemi di connettivita’ :(

    x Betty: si va per passi… questo e’ stato e’ un grande passo, senz’altro quello determinante. Altri ne dovranno seguire.
    Restituisco l’abbraccio!

  • x Nuovo: grazie! Certamente questa e’ stata una prova difficile ed estenuante. Quando sei in una situazione esasperante e logorante, e’ facile che personalita’ e spiritualita’ vengano meno…

    x Dora: Grazie carissima! :) Io non vedevo l’ora di scriverlo! :)

  • x rigirandola: grazie anche a te cara! :) E’ vero, la strada e’ lunga e irta di insidie, ma il passo piu’ lungo ed importante e’ stato fatto.
    Certamente che verro’ da te, purtroppo sto continuando ad avere problemi di connessione che mi limitano grandemente. Spero di risolverli presto…
    Un abbraccio a te!

    x Attimi: in realta’ non avevo una vera scelta, anche se credo che altre persone si sarebbe lasciate cadere definitivamente in un tunnel senza fondo.

  • x romina: siiii romina! Finalmente ;) ))

    x Mark: la situazione non era esplicitamente collegata ad un discorso di consapevolezza, ma certamente uno stato di serenita’ aiutera’…
    Ricambio l’abbraccio.

  • x Fer: purche’ si voglia combattere! ;)
    Sai cara Fer, in questa situazione, come in altre – altrettanto gravi – in passato, ho scoperto amici che non credevo di avere, ma anche che altri, che ritenevo tali, invece hanno voluto fare proprio poco…

    x Riyueren: grazie e… ci provo cara, compagnie di comunicazione permettendo!
    Riacambio l’abbraccio :)

  • x giogio’: grazie cara! Spero che anche te possa compiere in breve qualche passo che sia determinante per la tua vita! Una carezza alla tua anima :)

    x LeA: grazie cara :) Si’, devo ritrovare e ringraziare quella persona che proprio sul mio blog scrisse, ormai molti mesi fa, qualcosa di simile a “la non-azione diventa colpevolezza”. Anche quella semplice frase mi fece riflettere.

  • x Paola: grazie, molto bello il tuo messaggio. Si’, magari c’e’ tutto un palazzo da costruire, ma senza le fondamenta non sarebbe stato possibile nemmeno fare il primo piano ;)
    Per la connessione, spero che le compagnie telefoniche (TRE e Vodafone) si sveglino…

  • Blog bellissimo, complimenti!
    Saluti da un altro lupo!

  • x belllissima: stamattina ho percorso la nuova strada per venire al lavoro. Per un certo tratto costeggia il mare, sai? E’ una giornata ventosa, le onde che si infrangono sulla costa sono uno spettacolo! ;)

    x Ram: perche’ la situazione si risolva completamente ci vorranno… anni! Ma cio’ che ho compiuto e’ stato un passo determinante per me, la mia serenita’, la mia pace, la mia liberta’. Il resto… a poco a poco :)

  • x NellAnimaMia: Grazie cara! Il tuo augurio lo prendo tutto! ;)

    x 4ever: esatto cara… supponi bene ;) Non appena TRE o Vodafone si svegliano, tornero’ a visitare te e gli altri amici…
    A presto, spero! :)

  • x Fly: Oh, no… prima di quanto aspettassi no… anzi, e’ stato un “parto” lungo e sfiancante, con colpi di scena che mi avevano quasi messo al tappeto. Ricordo un film non proprio altamente culturale, dove il protagonista disse “resistere ancora un round, quando pensi di non farcela, puo’ cambiare tutta la tua vita”.
    Ricambio il grande abbraccio :)

  • x sophie: grazie cara, ricambio il sorriso! :)

    x AnnA: grazie, possa tu avere la forza di superare questo tuo momento, che capisco essere difficile. Non ti arrendere.

  • x Viv: grazie :) Pensa che recentemente sono stato nella tua citta’… stavo quasi per chiamarti :) Poi non mi e’ sembrato carino, cosi’ all’ultimo minuto…
    Un abbraccio :)

  • x LupoSolitario: grazie e benvenuto! Ora purtroppo e’ molto frenato, ho avuto pochissimo tempo per scriverci prima ed ora non ho la connessione a casa (ed ho problemi qui…). Spero di poter tornare a regime presto…
    Auguri per i tuoi 29 anni! ;)

  • bè potevi farlo… le cose all’ultimo minuto sono quelle che riescono meglio.. :-)
    aspetto la prossima!
    bacio
    V.

  • ahahah si’, forse e’ cosi’… :)
    Ok, alla prossima…

  • CI SONO STATI MOMENTI IN CUI CREDEVO DI NON FARCELA E DI VOLER LASCIAR PERDERE I MIEI SOGNI….ORA INVECE (grazie a dio sono ancora a tempo) SONO RITORNATA SUI MIEI PASSI….PENSO CHE SE AVESSI RINUNCIATO POI AVREI AVUTO X TUTTA LA VITA DEI GRANDISSIMI RIMORSI E SENSI DI COLPA…ALMENO COSI POTRò DIRE CHE CI HO PROVATO…

  • Brava Gabry, e’ una buona ottima “politica”, spero che la vita ti premiera’ ;)

  • Quel momento non arriva sempre x tutti…non subito ai più…
    Un bacio,buon inizio sett,Godiva^^

  • …non so di cosa si tratta… ma è certo che per te è avvenuto un passaggio… è un altro gradino nel percorso della vita… forse più significativo di altri… e ti auguro di proseguire ascoltando la tua anima… che è solo amore… ed è vero che la vita è un capolavoro… anzi un miracolo continuo…
    un abbraccio
    gino

  • costeggiare il mare per andare al lavoro è un bell’inizio…
    il mare ci incanta e ci spaventa, come il futuro che abbiamo davanti…ma siamo padroni solo dell’oggi!
    Auguri per il tuo “passaggio” e per il tuo compleanno, naturalmente!
    L’Ariete si sà, butta giù anche i muri! :-)
    Un abbraccio,
    G.

  • x Godiva: e’ vero… ma spesso e’ perche’ si arrendono troppo presto…
    Un abbraccio cara!

    x Gino: grazie Gino, belle e giuste parole le tue ;)

  • x G.: si’… se non viene prima abbattuto dal cacciatore! :D
    Ti ricordi “Cast Away”? Il protagonista sapeva che aveva grandi probabilita’ di perire tentando di sfidare quel mare, ma l’alternativa, stare a marcire ed impazzire su quell’isola, era perfino peggiore…

  • ma io mi riferivo all’ariete usato come arma :-P

  • ahahah mi stai dando “dell’ariete di legno”??? :D

  • In bocca al lupo! (è il caso di dirlo eh eh… fra lupi…)

    :) Lands

  • Non vedo le immagini da qua cara amica :( tranne alcune che NON sono ospitate si Splinder. Finche’ non riusciro’ ad avere una linea “casalinga” sara’ cosi’ :(
    Ma… uff… io non posso darti la risposta standard al tuo augurio, ti pare??? :D

  • Connettività? Che vuoi che sia. Pensa se avessi avuto problemi di connesione…questo mi denota che non stai messo così male Wolf.
    Forse questa svolta porterà una ventata di aria pulita.
    Io almeno te lo auguro di cuore.
    Giò

  • ahahah ma certo, gli ultimi giorni della scorsa settimana pensavo a tutto… fuorche’ alla connettivita’ :) Pero’, ti diro’… i miei amici di web mi sono mancati :)

  • bene!
    mi farò ispirare dalle tue parole..
    ci viene sempre data un’altra occasione..sfruttiamola..

  • Non so se ci viene sempre data… ma almeno proviamo a prendercela! ;)

  • Allora perché cavolo si dice in Bocca al Lupo?

    Cmq sia ben chiaro che “nessun lupo è stato ucciso per permettere questo augurio”…

    eh eh eh chi ti ricorda?
    :) Lands

  • ahahah mah… non ricordo! :)

    Boh… ammetto che e’ un augurio alquanto strano, in effetti… certo, ne esistono anche di peggio! ;D

  • Ma come nn ti ricordi…

    allora guarda questo p.s.

    http://wolfghost.splinder.com/post/16428127

    eh eh siamo un po’ rimbabitelli…ma dato il tu giusto stato di ebbrezza per la vittoria allora te lo concedo…

    eh eh… vado come agnello in mezzo ai lupi …

    arrivederci anzi a risentirci anzi no!
    a riscriverci.

    Lupetta Lands

  • Lands… era un battuta! :-/ :D

  • Un abbraccio a te…a presto…phases….

  • Una bella notizia, e prima del previsto! Ci sei riuscito Wolf, e ce ne vuole, altrochè se ce ne vuole…un abbraccio!

  • x phases: grazie, ricambio l’abbraccio di cuore :)

    x chebruttagente: sì, è stato un travaglio durato a lungo… La scelta maturò a fine novembre/dicembre dell’anno scorso. Ho passato il Natale più brutto della mia vita (e considera che nel 2003 ho perso mio padre, nel 2006 mia madre, ma i Natali successivi non furono così devastanti). Ora, dopo circa 4 mesi, sono fuori. In questo momento sto scrivendo col PC per terra, collegato usando il mio cellulare come modem, seduto sul parquet della mia piccola casa (in affitto, ma non importa ;) ) con la mia gatta a fianco che guarda il soffitto miangolando (che diavolo avrà visto lo sa solo lei :D ), anzi no… ora è andata a mangiare! eheheh
    Sembrerà banale ma… tutto questo è una soddisfazione enorme.

  • Che te POZZINO! Passi per Roma e non avverti!!!!!!

    Grrr, io molto arrabbiata! ;)

    Ma sei sicuro, a parte tutto, che non sei buddista tu?! ;)

    Segue, pvt….

  • Io non seguo una religione o spiritualità “organizzata”, ma ho detto spesso che se ne scegliessi una… sarebbe il buddismo tibetano, quello del Dalai Lama per intenderci :)
    Buonanotte cara…

  • Oh… Non il mio? ;) adoreresti Budda quindi… Io preferisco il Buddismo di Nichiren Daishonin… :) Nessuno da adorare… :) Solo la vita! :)
    Bacio, notte! ;)

  • un abbraccione e a presto dolce amico…..AnnA..

  • Caro amico, buongiorno!
    mi domando se hai visto la figura che ti ho mandato ieri. Fa al caso no?

    Sono sempre molto belle e dolci le descrizioni che fai di te e della tua gatta Sissi…

    anche io fra un po’ andrò in una casa tutta mia con il parquet etc etc.

    un abbraccio!

    Lands

  • I tuoi post, e i tuoi auguri, sono sempre rincuoranti Wolf, davvero.

    Mi faccio forza, sicura che tu ne avrai altrettanta.

    Baci

  • Un caro saluto e un abbraccio…
    Senti ti ho pensato quando ho visto un film troppo divertente Miss Little Sunshine in cui c’era uno che proponeva sempre cose positive (ma è una caricatura tu sei meglio!) Appena ho un po’ di tempo ne parlo da me!:)

  • x Gargattina: be’, ho scritto “se dovessi sceglierne una”… ma non succedera’ :)

    x AnnA: Grazie, sei molto cara a passare sempre, spero di essere a tiro con i problemi di connessione (aspetto news dalla Vodafone), presto tornero’ da te e dagli altri amici di web :)

  • x Lands: siiii! L’ho vista ieri sera usando il videofonino come modem (non posso usarlo molto pero’ perche’ se supero i 50MB al giorno pago come una banca :D ). E’ davvero azzeccata! ;) )))
    Sono contento per te! Sissi apprezza molto il parquet, mi pare… eheheh Ora ha iniziato a prendere confidenza con la nuova casetta: stamattina correva come una matta da un angolo all’altro, mi ha fatto anche la gobba (per giocare! ;D).
    Ricambio l’abbraccio :)

  • x Aliseys: la parte emotivamente difficile e’ passata; ora c’e’ quella amministrativa che richiede calcolo e, anche qua, occorre fare cio’ che si deve fare. Anche se richiedera’ sacrifici, almeno sara’ certamente piu’ controllabile.
    Com’e’ che dicevano ne Il Gladiatore? “Forza e onore!” :D
    Baci!

  • x affabile: Non l’ho visto! Peccato, deve essere bello :)
    Grazie, spero di poter venire a leggere presto… ;)

  • Un saluto, la via di Compostela è faticosa…ma so che tu ce la farai!
    SURSUM CORDA!
    Fer/

  • Caro wolf… ti porgo il mio personalissimo augurio… che la serenita’ alla quale ambisci possa presto divenire un traguardo raggiunto… TI ABBRACCIO :-)

  • x Fer: Grazie cara :) Spero di non deludere la tua fiducia ;)

    x Legolas: un grosso passo è fatto, amico mio, ne dovranno seguire altri, ma questo lo sapevo…
    Ricambio l’abbraccio :)

  • …già riconoscere qual’è la propria strada è un traguardo…e percorrerla è inseguire i propri sogni…

    auguri perchè tu riesca ad arrivare fino in fondo….

  • Grazie, è un bell’augurio. Perché per quanto ci si impegni, il risultato non è mai scontato :)

  • mtm:

    Ho letto il post e tutti i commenti. Non so che sia accaduto, mi sento un po’ esclusa, immagino problemi di salute che stai superando. Comunque sia, sono contenta che tu ne stia uscendo, devi essere un uomo forte, credo, mi par di capire, non so…..

  • caro Wolf, purtroppo non so a cosa tu ti riferisca…ero troppo presa dalle “mie” sofferenze e forse non ho prestato attenzione ai tuoi segnali…
    me ne vergogno un po’ ora, perchè tu mi sei sempre stato vicino con le tue parole e i tuoi incoraggiamenti…
    Sono comunque FELICE tu abbia superato il momento critico e anche se ora il cammino sarà lungo e faticoso sono sicura che TU te la caverai egregiamente, perchè sei forte e coraggioso come un vero guerriero!!
    un abbraccio

  • x mtm: no, la salute non c’entra, cara :) Se sono “forte”? Bé… credo di aver affrontato tante prove drammatiche nella mia vita, questo sì. Ma in fondo… non avevo scelta: o tornare a galla o affogare.

  • x lievemente: non preoccuparti, di solito sono io a non chiedere aiuto. Qualche volta mi capita di sfogarmi se trovo chi sento saper davvero capire, questo sì. Ma difficilmente lo farei con chi so attraversare un momento delicato, a meno che questo non lo distragga dal suo dramma.
    Spesso aiutare gli altri aiuta sé stessi.
    Ricambio l’abbraccio…

  • Per ogni amico che si libera dal peso che gli opprime il cuore, non si può far altro che sentirsi leggeri e felici come la colomba e forti come l’aquila che vigile, pensa che le difficoltà sono sempre in agguato !
    Bacio

  • eheheh si, lo so bene :) Pero’ ci sono difficolta’ di vario livello… L’importante e’ non avere – o riuscire a risolvere – quelle che sono in grado di rovinarti l’intera vita.
    Bacio a te :)

  • io resto qui e ti aspetto,
    io quando ha voglia di farti due chiacchere ci sono e se posso fare qualcosa ne sarò felice, del resto tu fai tanto per me snza nemmeno saperlo, ti bacio e ti auguro un futuro pieno di soddisfazioni. Lu

  • Dirmi che faccio qualcosa per te senza nemmeno saperlo, è la cosa più bella che potessi fare per me :)
    Ne sono davvero contento. Grazie :)

  • Leggere una cosa del genere ci riconcilia un pò con tutto :)
    Peccato che a volte combattere non serve.
    Tu ci sei riuscito ed io sono felice per te.

    Per la chiavetta di Vodafone:Key, ti auguro di avere copertura, avevano detto che ce l’avevo, ho fatto carte su carte, firmato il contratto e tutto, ce l’ho in mano e…. non va, non ho copertura e sai che ho fatto?..mi sono messa a ridere :D
    Spero che tu ti sia informato bene prima, posso dirti che se dove stai riesci a fare le video chiamate sei a cavallo, vuol dire che ti funzionerà anche Key…solo che io sta cosa l’ho saputa dopo.

    In bocca al lupo per il seguito :)

  • Grazie e… benvenuta! :)

    Si, e’ stato un grande passo. Ora mi aspetta un lungo periodo di assestamento, ma la svolta e’ stata data :)
    Anche io avevo pensato la stessa cosa a riguardo della copertura, non potevo controllarla perche’ io uso un TRE, non ho vodafone come gestore del telefono, e prendere un vincolo biennale “al buio” mi sembrava pericoloso. Comunque, al momento ho rinunciato alla Vodafone key; gia’ mi avevano detto che se non la prendevo abbinata alla Vodafone casa non l’avrei vista per un pezzo, e poi cercavano di convincermi a fare l’addebito bancario (100 euro di anticipo che poi non vedi piu’…) arrivando a sostenere che le mie carte di credito (due!) non erano valide. Contattata la Visa mi sono sentito dire che non solo era valida, ma che nessuno dalla Vodafone li aveva contattati per fare l’addebito su di essa. Al che’ sono tornato in negozio e ho annullato tutto.
    Sto pensando ad una connessione fissa, Infostrada o Tiscali… anche se cosi’ i tempi si allungano :-/

  • Sei stato bravo e tempestivo, cosa che non ho fatto..ora vedrò cosa fare a riguardo.
    Sono meno lunghi di quel che pensi ormai, pur di accaparrarsi un cliente, fanno carte false :) Approfitta delle offerte usando quella che più si avvicina alle tue esigenze, so che Tiscali è seria e pure infostrada non m’ha mai dato problemi, ho avuto problemi con una..ma non l’hai nominata e non lo farò nemmeno io per non incorrere in problemi a livello diffamatorio, ma stai molto all’occhio, nessuno fa mai nulla per nulla, nessuna compagnia almeno.
    Buona giornata e buon assestamento :)

  • Ho scelto infostrada… peccato che alla fine mi hanno detto che ci vorranno dai 30 ai 60 giorniiiiiiiiii!!! :( Ricordo che qualche settimana fa l’unione europea aveva bacchettato l’Italia per i tempi biblici dei loro operatori… ahahah proprio vero!! Mi sa che dovro’ arrangiarmi col videofonino come modem ancora a lungo! ;)

  • Eh! Che emozione e soddisfazione rivedere questo post! Il 4 di ogni mese è una festa per me ;D
    Grazie di avermi dato l’opportunità di tornarci sopra! :)

  • Lieta di averle fatto cosa gradita. Visto che mi ha negato il post personale mi sono consolata con gli arretrati.
    Bacio.

  • ahahah esatto! Niente post personale! :) Anzi, probabilmente anche il prossimo non sarà farina del mio sacco: è una storia che non posso aspettare a pubblicare… :) Probabilmente domani la troverai ;)

  • Commento andato perso durante il trasferimento da Splinder e mia risposta:

    # Nimiel78 11 Aprile 2008 – 08:03

    Bellissimo Bambaren… Quando lessi “Il Delfino” le parole mi si impressero nel cuore…

    # Wolfghost 11 Aprile 2008 – 09:40

    Gia’, l’ho anche io quel libro :) Anzi… forse e’ stato uno dei pochi ad essermi stato regalato…
    Pensa che Bambaren ha una storia molto diversa da quella di Coelho (un altro dei miei autori preferiti, per la sua semplicita’ di scrittura, al pari di Bambaren): nato in una famiglia benestante e senza problemi il primo, nato in condizioni disagiate e in situazioni di estrema difficolta’ il secondo…

Lascia un Commento